Adesso male ma posso sperare di venderla. Quello che temo è che fra un annetto rischio di NON venderla proprio del tutto! Oppure la tengo fino a "finirla" (ma quando finiscono le moto?!?! Volendo quasi mai...) e mi prendo il rischio io di non trovare ricambi in caso mi servissero.
Sono solo queste le ragioni che mi spingerebbero a cambiarla...
Nessuna voglia di fare investimenti, ho sempre visto la moto come una passione e quindi con poche considerazioni di carattere economico (non avrei preso una Husky allora!), solo la

che la voglia di tenerla possa trasformarsi in un incubo per i ricambi o in un fallimento economico totale; allora la passione di andare in moto scompare. Oltre al fatto che a me la moto serve per spostarmi tutti i giorni e farmi i miei 50km quotidiani, estate e inverno.
Volendo rivenderla potrei chiedere circa 7500€ sperando di chiudere a 7k; avendola pagata 9200 ci rimetto circa 2k €; tanto ma non da sbattere la testa contro un muro. Se invece aspetto e poi non la vendo proprio ci rimetto tutti i 9k€ e la cosa comincerebbe a diventare scocciante!