Ciao raga, grazie per i vostri commenti.
Per lo scarico, in effetti ne sto cercando uno del CB originale per sostituirlo a quello attuale.....
Scherzi a parte, credo che lascerò tutto "inguardabilmente" originale. Pronto: avanti con gli insulti....
Ho quasi fatto 500 km e tutti i feedback sono positivi: la sensazione è che l'unico vero limite a questa moto sia io. Non ho mai avuto questa sensazione su altri mezzi.
Per quanto riguarda difetti: gli specchietti sono realmente una ciofeca, non si vede una mazza... beh, qualcuno potrebbe replicare "tanto non servono"... vabbè, io sono abituato ad usarli molto e con questi faccio una fatica boia a vedere dietro. Altro difetti: il blocchetto di sinistra sul manubrio: con quelli (standard) della Honda, frecce-clacson-lampeggiatore perfettamente a portata di dita: questo no, molto scomodo.
Inezie, in effetti, considerando lo standard generale del mezzo: di fatto, guardando il manuale si tratta ESATTAMENTE della nuova Daytona svestita. Quindi sotto le chiappe ti ritrovi una vera moto sportiva senza carene e con manubrio più alto. Il resto è praticamente invariato.
A breve ulteriori impressioni e aggiornamenti.