segui la mia guida e vedi che il problema della ruota frenata lo risolvi, credo anche quello del sovrasterzo

, cmq problema nn risolto ho smontato il tutto pulito alla perfezione rimontato ma senza risultato
x ben 2 volte ma ho notato che c'e una pastiglia più usurata delle altre ora cosa potrà essere ? io penso : pistoncini bloccati x sporcizia ? disco lo escludo beh nn so che pensare domani scarico olio freni smonto la pinza e li pulisco x bene e vediamo cosa succede e in casi estremi estremi rimedi chiamo il mio meccanico di fiducia che si trova a 160 km da casa mia 

raga ,
problema risolto sono strafelice ho smontato le pinze, ho tolto le pasiglie e ho provato a far entrare uno ad uno i pistoncini e 2 pistoncini nn entrevano neanche con forza in poche parole erano bloccate del tutto di conseguenza ho scaricato l'olio tolto i tubi di entrambi le pinze ho tolto tutti i pistoncini ho pulito il tutto solo con acqua ho asciugato con compressore e poi con il fono cosi se c'era rimasto un po di acqua evaporava rimontato tutto perfettamente , il risultato è stato ottimo ruota nn frenata si sente solo un po di fruscio che credo che sarà normale un minimo ora la ruota fa 5 giri e mezzo
grazie a tutti
.... forse non vorrei dire stronzate ma chi ti ha montato le gomme ha fatto un errore di montaggio delle pinze magari ha sfilato le pinze e ha giocato coi pistoncini... oppure il problema già lo avevi prima del cambio gomme

, scusa ma quando si finisce una discussione si chiude, se è si come ?
Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti