Minchia Riccardo secondo me te hai il sangue troppo avvelenato.
Non ti fa bene guardare le gare con mediaset, aspetta che cambino con altre reti o altri giornalisti.
Anche se poi cambierà poco...
Io rimango dell'idea che l'acqua tirata su fosse troppa.
Rimango dell'idea che la vista laterale non c'entra una mazza con la visibilità longitudinale con altre moto davanti a 250 km/h.
Rimango dell'idea che se Zanetti fosse stato sull'asciutto (o non in condizioni di scarsissima visibilità) considerando la distanza che lo separava da Antonelli, tenendo conto da quando Antonelli è a terra a quando viene investito, questo sarebbe stato evitato o comunque non cilindrato a pieno gas, senza che l'investitore nemmeno si rendesse conto di cosa ha preso.
Mediaset non è sicuramente il massimo, odiosa per chi non ha simpatia per Valentino, ma ci regala prove e gare che nessun'altro ci fa vedere, quindi cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Tutto il resto fa parte della nostra attuale situazione giornalistica.
Basta non guardarli e sicuramente basta non leggere la gazza o tuttosport vari.. spazzatura.
E' anche ovvio che non si può parlare di tutti e di tutto, altrimenti ci sarebbero trasmissioni 24h su 24 che parlano di ogni specialità o sport.
Dai sta tranquillo che a breve Valentino leverà i panni! E magari torna Stoner così saremo tutti più sereni.
