oh non ci sta uno di voi che si leva un pelo dal cuore e una volta all'anno afferma "non ho rispettato il codice della strada"
eh no prima si violano le regole poi non sono giusti i controlli allora fanno in svizzera se vi aprono il ....
sto odiando particolarmente in questo periodo la razza diciamo moticiclistica che sta in strada e crede di uscire a smanettare per soddisfarsi un paio d'ore e far danni o provocare danni.
ve lo ripeto oramai la situazione dopo questi anni doveva sistemarsi ...capisco i primi mesi che radevano al suolo.... ma ora é da polli farsi beccare.... e poi come se dice "quando il gatto non c'è i topi ballano"
per me la patente non la devono rilasciare più ....se un criminale deve essere pericoloso per me e per gli altri mi dispiace per me è ora che se la fa in bici.
mi dispiace raga non ne posso più di ammirare situazioni di pericolo ogni giorno "parlo di moto" e purtroppo ci sono almeno il 70% di deficenti che vogliono andar forte e non lo sanno fare e devono riuscirci per forza ....
qui non è che sta parlando l'angelo custode ma sto parlando solo per esperienza sia di cadute e sia di altro e quando io son caduto andavo forte e mi é andata bene .
rispettate il codice poi ne parliamo ....provate a camminare a codice e vedrete che le cose cambiano.... andate sui passi a codice e vedrete che i ristoranti e i bar non si lamentano piu che non lavorano.
i pistacchi sono severi? e voi lo siete? mettete loro nelle condizioni di nom.parlare.... mettetevi voi a 30 davanti la safety car e fateli superare mentre filmate voi....
casso pisciate sulla scopa e niente piu.
per i nonnini la pensione ve la sto pagando io

e a me tra vent'anni nessuno me la paga e non avró manco na lira per comprare gli occhiali o rinnovare la patente