ti devo dire la verità di una moto inferiore al 1000 ora non so cosa farmene se non per uso pista... ci ho fatto la mano col millone e in strada difficilmente torno indietro ... prima avevo una hornetta 600 ....
come molto alternativa alla cb per uso turistico me gusta la crosstourer 1200 v4 .... ma ho anche provato mts1200 un altro pianeta di moto ma rimane più sul pianeta sportivo ...
se quando clicchi sui link ti chiede il log in fallo

tutto normale per via di un problema del server
le candele vanno cambiate a 48.000 ... io le ho cambiate a 54.000 il costo è di 100 euri
viewtopic.php?f=7&t=15881&start=0i kit trasmissione li ho cambiati per normale usura ma c'è chi ne ha fatti anche 40.000 con una catena i prezzi della trasmissione variano dai 180 ai 220 euro
viewtopic.phpf=7&t=11788&start=0il kit asta e cuscinetto frizione era un semplice ronzio a frizione premuta ... anch'esso normale usura 70 euro il kit completo di paraoli asta cuscinetto e boccola ... è successo solo a me del forum fino ad ora
viewtopic.php?f=7&t=17461&start=0i due tenditori a freddo risultavano rumorosi è successo solo a me del forum ... mi pare che nuovo costa sui 60 euro non ricordo
viewtopic.php?f=7&t=12186&start=0lo statore vabbe è un difetto che ad alcuni succede e ad alcuni no .. ma lo hanno fatto in garanzia
viewtopic.php?f=7&t=13487&start=0sospensioni i prezzi vanno dai 1000 euro in su con una base minina comprensiva di un mono base e un kit idraulica forcella

con 1000/1200 euro ce la fai
freni un kit tubi costa 80 euro ... una serie dischi 300 euro in su io ho cambiato i dischi originali per via delle brembo rosse
viewtopic.php?f=7&t=11160&start=0chiudo nel dirti che la cb tutta originale ti può anche bastare ... il fatto di potenziarla è una questione personale e dipende anche dall'uso che ne devi fare... ovvio che se fai pure pista e smanettate le sospensioni di serie vanno in crisi ... e qui scatta un grande consiglio cioè di mettere mani subito alle sospensioni .. come tutti noi abbiam fatto
inoltre ti informo già da ora che qui sul forum abbiamo un utente moderatore '' neeko72 '' che ci propone tutti gli accessori per la nostra cibbetta ed anche per le altre moto a buoni prezzi ... tra cui scarichi sospensioni freni e tanto altro ... tranne carene
qui il suo mercatino
viewforum.php?f=122