di Tommy il martedì 10 settembre 2013, 9:46
Leggendo articoli qua e là ho colto due spunti che mi sembrano interessanti.
1) Ducati: il clima nel box ormai è lontano dall'idillio. Addetti ai lavori mi hanno parlato del box Ducati come di un ufficio. I piloti arrivano, timbrano in cartellino, fanno il loro e ritornano al motorhome. Ma il fatto preoccupante è un altro. Pare che la nuova GP13 arriverà......a Febbraio......e che sarà frutto dell'esperienza di quest'anno. Mi chiedo di quale esperienza parlino, visto che lo stesso Dovizioso ha tranquillamente ammesso che novità non ce ne sono state per nulla.......tragicomici.......
2) Marquez: punzecchiato sul fatto che è evidente che voglia vincere, e che quando parla di tenere un margine questo margine sia in realtà molto ma molto piccolo, il "Cabronsito" ha candidamente ammesso che quando vuole passare e tentare di andare via da Lorenzo (carino non citi nemmeno Pedrosa.....) guida come faceva in Moto2. Ossia facendo scivolare sia l'anteriore che il posteriore.........marziano vero........
E lo si vede in questo slow-mo
3) Rossi: gli hanno chiesto un commento su Marquez. Con il tipico spirito goliardico ha risposto "Speriamo si appassioni di F1 e se ne vada presto". Sincero.
Misano? Vedremo se l'aria di casa metterà Rossi in mezzo ai tre là davanti.