di incipy il venerdì 13 settembre 2013, 0:11
Caro Ale,
solo adesso ho visto questo triste post. Sono animali speciali ti danno così tanto che quando non ci sono più lasciano un vuoto enorme!!!!!!!
Chi non ha mai avuto un cane non può mai provare quanto loro possono darti ( e non è retorica è la sacrosanta verità).
Io ne ho avuti persino 9 tutti insieme (boxer) purtroppo sono morti tutti, a casa avevo una coppia di boxer che ovviamente hanno fatto i cuccioli erano l'attrazione del paese. Loro erano i miei amici i miei fratelli i miei guardiani, ma purtroppo prima o poi c'è da mettere in conto anche questa triste realtà.
Io e mia moglie abbiamo deciso di non prendere più un cagnolino proprio per non soffrire più poi...........dopo 3 mesi
è venuta in casa nostra Athena, una piccola pincher ina che quando rientro a casa in moto mi aspetta paziente sulla soglia di casa e già appena sente la moto arrivare scodinzola già .
Ti ho voluto rubare 5 minuti per farti brevemente testimone della mia esperienza e per dirti che ti comprendo pienamente e mi dispiace moltissimo.
un abbraccio fraterno
Giordano
La potenza è nulla senza il controllo