Prima che con la forestale/carabinieri ecc, che per carità spesso si comportano in maniera davvero esagerata, io sono inc@zz@to con la categoria di noi motociclisti. Per colpa di idioti che corrono al di là di ogni buon senso i posti più belli d’Italia stanno diventando off limits: passo del Bracco (Liguria), statale del Caffaro (Brescia), appennino tosco-emiliano, Bobbio-Chiavari, passo dello Stelvio, e l’elenco potrebbe continuare..
E per carità anch’io non sono certo uno che va piano anche perché altrimenti non avrei preso il CB..mi piace mettere il ginocchio a terra anche in strada

, ma sempre in sicurezza e NELLA MIA CORSIA!!E magari su un passo montano tengo gli 80-100, nei centri abitati chiudo il gas, non effettuo sorpassi killer, non modifico la moto togliendo fari, dbkiller, o mettendo la targa orizzontale..
Forse dovremmo cominciare proprio noi motociclisti a isolare e denunciare questi imbecilli

..altrimenti gli unici posti in cui godersi le nostre moto saranno le rotonde delle città..