Sappi che se la prendi.......io ti odiero'!!!
Ahahhahahahahahah
Quanto è bella!!!
Prendila...prendila....prendilaaaaaa!!!







.






Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti