ma dove ?? in italia??? dove non c'e na lira??? dove i costi di lavorazione/costruzione/vendite ecc ecc sono a livelli stratosferici???honda come giá qualcuno ha accennato in altri post punta al mercato estero e ai paesi dell'oriente.... che se ne farebbe di 3.000/5.000 vendite in italia all'anno...li saranno almeno il triplo penso ma che dico triplo...minimo il triplo
vedremo poi quante kawacacche 2014 venderanno ad esempio in italia.
per me...non ho bisogno di avere una nuova cb per essere superiore ad una kawa che è brutta...avra sicuramente un nuova ciclistica...avrá un motore un pò più potente....un 190 dietro...e per lo più perchè ci dovremmo basare su opinioni del web sulle prove senza avere un riscontro personale tra le due.... e che ne sai se te monti in sella alla z1000 scendi e non ti soddisfa?
ovvio come sempre per lanciare la moto il web esagera sempre....
poi per dire "ho brembo ed ohlins e non le so usare"...chi ci dice a noi che serve per forza avere dei rinnovi?
e sono straconvintissimo che in primis io se metto le chiappe da oggi e domani su una aprilia o una ktm alla prima staccata mi sdraio"elettronica a parte"
la cb puo avere 6 anni...il concetto è che piace ancora e statore a parte va bene... vedasi i dieci anni di hornet ....vedasi pur che se ti compri una cb usata riesci ancora a comprarti una buona moto con i tuoi soldi e sfruttarla proprio perchè è un progetto fatto bene nel globale.
non è che bmw kawa aprilia e company te le regalano....e non credo che 15.000di ktm 1290 sono pochi ....
honda ha sempre tirato fuori delle moto ottime/semplici/economiche è vero ma non dico che ha avuto sempre risultati al top ma è sempre ,e spero ancora,stata tra le prime....
lasciamo sfatare le altre case costruttrici ma aspettiamo di vedere e sentire anche se i loro progetti siano soddisfacenti al pubblico comune...ste moto si si vanno bene sisi le hanno provate e stracollaudate...ma mica tutti siamo dei tester o collaudatori o piloti? voglio vede quanti di loro sanno guidare come quello nel video della ktm.
vediamo a quanti piacerà,nel globale, una 1.300 bicilindrica e non solo per farci le penne ma anche per farci 50km di strada... e vediamo quanti pazzi si prendono una carenata da tanti cv spogliata da carene e un manubrio al posto dei semimanubri e poi sentirli lamentare che magari consuma troppo oppure altro....

poi arrivo io e dirò "ma fatti un giro su questa schifosa di honda"
a parte gli scherzi...quello che abbiamo pensato sulla cb lo leggi giusto qualche pagina indietro...leggi le nostre opinioni sulla cb sfogliando qualche pagina...quello che ci vuole alla cb secondo me e secondo noi sono poche cose e di sostanza e che realmente servano "una 15ina/20ina di cv un riguardo alle sosp e un lieve restailing" e smettiamola di fare paragoni....adesso è presto secondo me... attendiamo fiduciosi honda...quest'anno ha pensato a fare altre moto anche se brutte è vero...ma l'anno prossimo spero che si dedicherà ad una bella nacked 1000 e soddisferà ,magari,i nostri desideri e sogni.
w la cb dal 2008 ad ora