di RB74 il mercoledì 27 novembre 2013, 23:58
Io consiglierei di fare un'unica lettera con quello che può essere considerato il risultato di un sondaggio (o feedback) da parte degli utenti del forum su un eventuale nuovo CB1000R di derivazione CBR1000 ultimo modello come abbiamo visto, e che poi è firmato da tutti gli utenti che aderiscono a questo sondaggio.
Troppe opinioni diverse, anche se solo leggermente differenti, perdono potere agli occhi di un ufficio marketing in quanto danno l'impressione (parlo in generale) che il mercato sia troppo spezzettato e difficilmente attaccabile.
Invece una chiara ed univoca traccia di cosa richiede il mercato, con certi numeri a sostegno (il numero di chi aderisce all'iniziativa) prende maggiore valenza di opinione valida e di interesse.
Non so se mi sono spiegato... se non mi sono spiegato, fatemi sapere. Sono anche disponibile a "intestare" quanto verrà scritto da Tommy (semmai fosse necessario) per dare valore di sondaggio così che sia più affine all'occhio di un responsabile marketing di una multinazionale.