Su InMoto ho visto una foto in colorazione arancio e non è niente male, nel suo genere aggressivo-manga. Certo che la cb è più bella, ma anch'io ho superato i 70 mila e mi devo guardare intorno: di bello veramente non c'è molto.
Questa Kawa un po' mi attira, poi ha tanto motore e, credo, una buona ciclistica. Un po'pesante, peccato.
Sapete come se la cava come aafidabilitá?
Ps: poi magari con la cb vado avanti ancora 2 o più anni: mi piacerebbe arrivare a 100 mila chilometri

, ma se ha le stesse doti ciclistiche del modello precedente e una elettronica ben sviluppata credo che sia una moto fantastica , peccato che la rivendibilità non sia il forte di kawasaki , quindi il costo è veramente eccessivo , quindi prevedo una flessione delle vendite su questo modello , mentre la z1000sx è sempre bellissima
 , ma se ha le stesse doti ciclistiche del modello precedente e una elettronica ben sviluppata credo che sia una moto fantastica , peccato che la rivendibilità non sia il forte di kawasaki , quindi il costo è veramente eccessivo , quindi prevedo una flessione delle vendite su questo modello , mentre la z1000sx è sempre bellissima