scusate,
ma noi stiamo parlando di una moto 1000 con 127 cavalli e coppia sui 10.
Quindi bisogna sempre avere rispetto e non pretendere di fare i fenomeni secondo me tutto deve essere fatto in modo lineare.
Il mille se già spingi un pelo ti porta al limite della strada!!!
Vi ricordate qualche anno fa chi aveva un 1000 doveva essere super attento altrimenti si coricava.
Ora che avete (spero tra poco anch'io...

) tra le mani una moto potente con misure da 600 e guidabilità ottima non bisogna scordare che è sempre una bestia.

Lo sterzo spero solo che non sia così malvagio come certi sostengono!!!

Comunque in strada prima bisogna calcolare tutti gli imprevisti (asfalto, altri veicoli, tempo) ed ogni giorno ho imparato che non è uguale: a volte si guida con fatica a volte ti viene tutto semplice e bello..
Per la questione 600 e 1000:
col mille vai molto +forte, fatichi meno e le 600 per starti dietro devono piangere lacrime amare.
Rischi anche meno perchè non hai l'ossessione di aprire subito e di frenare forte tanto con un colpo di gas e riesci a stare dietro alle 600.
Sullo stretto la cb ha misure da 600 e quindi deve per forza bastonare le varie hornet, z750, fz6 e mangiarsele in un boccone. Sempre a parità di pilota

(sono mie considerazioni generali che se volete potete anche spostare sullo z1000, sulla fz1 insomma il mille è sempre il mille non si può dire che con un pisello di 10 cm (hornet) si possa combattere contro Rocco Siffredi (cb1000)...
ciao a tutti
fabiosire