aggiorno...nuovamente.....
CAGIVA SST 125:20 giorni.. poi un palo...
GILERA RV 125:non stava dietro a nsr e kk ma con il polini 160, scarico pat,polmoncino,lamelle fibra... era un altra musica
APRILIA TUAREG 350: un cancello ma andava sempre..
YAMAHA RD 350: l'urlo del 2t ,scarichi jolly,, sento ancora l'odore di ricino, e l'odore nelle mutande.... aveva un telaio... anzi non lo aveva...
APRILA TUAREG 600WIND:una buona compagna di viaggio, poi gli ho messo il motore pegaso 650..
KTM 250 GS 2T sia 88 che 90: due grilli... sempre rotti.... una addirittura si metteva ad andare in dietro
HONDA XR 600 85': prima serie num 12 , quelle che se sbagliavi ad accenderla ti rompeva la caviglia..
SUZUKI DR BIG 800: un trattore...
KAWASAKI KLX650 R:con kit america alberi e camme,andava..
HONDA VFR 750 92' E 94': impagabili compagne di viaggio, torino-agrigento 1720km in 17 ore con moglie e bagagli per due anni di seguito
APRILIA FALCO SL 1000:derivata dalla rsv,stesso motore e telaio,a volte rimaneva accelerata ,invendibile...
YAMAHA VIRAGO 535: bella,cromata,affidabile
VESPA PE200: un mito
VESPA BAJAY 150 CLASSIC: la nostra vecchia vespa a due selle ma prodotta in india
HONDA CBR929 FIREBLADE 2001:comprata grigia met nessuno le voleva, una bomba, me l'hanno rubata in box neanche 1 anno di vita
GILERA RUNNER 180 4T: un giocattolo,potente e divertente,attraversato tutta la croazia fino montenegro con moglie e bagagli
KAWA 636 03': ottima, urlava da bestia..,scarico sostituito garanzia
KAWA 636 05':ottima,la prima 600 con 8 iniettori e frizione antisaltellamento...rotto cambio,sostit in garanzia
kawa 636 05' uso pista: una buona moto da pista dopo le dovute modifiche
MALAGUTI PHANTOM 250:l'acqua andava facilmente in ebollizione,potente..
CAGIVA RIVER 600:un cancello, tutta vibrazioni,600 monocil, ne hanno vendute due una ai vigili ed una...
SUZUKI GSXR K5 YOSHIMURA MATT BLACK:un missile terra aria ..
YAMAHA R1 2001:ottima, affidabile potente,forse il telaio non all'altezza del resto
TRIUMPH DAYTONA 675 07':una tra le migliori moto mai avute e provate,il meglio...provare per credere,qualche problema affidabilita'
TRIUMPH STREETTRIPLE675:ottima in tutto,pista, strada,modificato sosp. un po' morbide,affidabile
VESPA 300 GTS:la paghi cara e poi scopri che molti pezzi li fanno in cina,comunque buona e consuma pochissimo.
SUZUKI DR 600 DJEBEl 86': la uso in mulattiera ha 60.000km va' sempre..
VESPA PRIMAVERA 125 79':il fascino anni 70' i ricordi...
HONDA CB 1000 EXTREME: molto bella,sospensioni scadenti,affidabile ed utilizzabile a 360'
i cinquantini non li ho messi e forse qualche moto...
kimnco downtown 300:costa poco ,quasi 34cv, comodo
BEVERLY 500...mah mi è capitato...vano sottosella 0,motore fiacco in accelerazione,velocissimo quasi 175 km/H di strum
DUCATI STREETFIGHTER 848

:19000km...in 2 stagioni,forse la moto che mi ha fatto divertire e soddisfatto più di tutte,ciclistica a posto ,motore potente che gira alto e con un ottimo allungo impensabile sulle vecchie ducati,parafango posteriore spezzato,un collettore tranciato,bulbo olio scoppiato,rasamento cambio tritato e qualche vite persa in giro...
KTM RC8 RED BULL 2010......non sà cosa gli aspetta....