ma che vuol dire....pure una Mv F3 è uno sballo da guidare....ma va a fare la conta dei problemi di affidabilità...
Bmw è mooolto brava a coprire le innumerevoli magagne delle sue moto...cardani spaccati, centraline dell'abs impazzite, frizoni bruciate, telelever che non lavorano e quant'altro...
e pure le S1000RR...i motori spaccati si contano a decine....
ah, per inciso, mio amico con Gs...a 10.000 km frizione andata...
padre di mio amico con r1200r...centralina abs impazzita, sistema malfunzionante, caduta in coppia e ginocchio distrutto, bmw fa orecchie da mercante.....è un avvocato, gli ha fatto un culo come una capanna e li ha costretti a pagare fino all'ultimo euro nonostante fosse fuori garanzia...
finchè stai in garanzia ti aggiustano tutto e ti accolgono in officina/concessionaria col tappeto rosso...una volta scaduta i problemi continuano ma ti trattano come un barbone e te la piji nder culo...e non parliamo di statori bruciati...