Beh che dire... Io non sono tra i "vecchi" di questo forum, non ho mai avuto la fortuna di conoscere nessuno di voi di persona (porca vacca!) ed oltretutto adesso sono anche 3 mesi che sono appiedato! Ma devo dire che di tutti i forum che ho frequentato in tanti anni (di moto e non) questo è il solo che continuo a visitare quando posso. Possono passare anche 1 o 2 settimane senza che scriva (a volte il lavoro e la famiglia mi fagociatano) ma comunque una letta la do sempre.
Perchè? La ragione è che ci sono persone con le quali si può parlare, discutere e scambiare opinioni in maniera civile, intelligente e costruttiva. E la cosa non è poco, ve lo assicuro! Posso dire le mie minchiate in libertà, sicuro che nessuno mi prenda a male parole. Posso dissentire senza temere che nessuno se la prenda o che la discussione degeneri. Posso rendervi partecipi dei miei deliri motociclistici sapendo di trovare delle spalle che, con umorismo ed allegria, mi "sopportano" pazientemente... E quando posso cerco di essere di aiuto con una dritta, un'opinione o una prova di una moto che possa essere di aiuto per qualche indeciso...
Peccato che questo patrimonio sia legato ad un mezzo, il CB1000R, che oggi non "tira" più come un tempo. Non so cosa si potrebbe fare per conservare questo patrimonio umano a prescidere dalla pigrizia di mamma Honda nel rinnovare un mezzo che, comunque, ancora vende bene.
Se ne potrebbe parlare... Sarebbe un peccato vedere sciogliersi lentamente un forum come questo...
idee?