di CAVALIER il martedì 31 marzo 2009, 21:50
Consentitemi questo pensiero ad alta voce.
La famiglia di cb1000r.it è andata moltiplicandosi a vista d'occhio e questo non può fare che piacere e credo sia una punta di orgoglio chi questa famiglia l'ha creata e mi riferisco ad Admin e a tutti coloro che hanno contribuito a farla crescere.
Però noto con rammararico,nonostante il numero alto degli iscritti e soprattutto il numero dei frequentatori assidui del forum,che le iscrizioni ad Honderrando 2009 sono pochissime.
Non si può ne si vuole capire o sapere le motivazioni di questa,diciamo,diserzione, solo il rammarico di una grande occasione persa,il primo megaraduno delle cb e soprattutto la possibilità di unire le tante personalità e personaggi che gravitano attorno alla nuova nata Honda,l'occasione di confrontarci con le nostre motine e in primis guardare in volto e scambiare dal vivo quelle chiacchiare che in anno abbiamo solo fatto dietro una tastiera di un p.c.
Honderrando si farà comunque,la manifestazione avverrà con qualche modifica che il capo riterrà apportuna, ma volete mettere se a parteciparvi saremmo stati in 40 oppure 50 o cento?
Complice di tanta defezione forse è anche la crisi che stiamo attraversando, e quindi grande rispetto chi in questo periodo è in difficoltà con il lavoro, agli altri si chiede uno sforzo,soprattutto agli indecisi che ancora stanno tentennando, ragazzi è una bellissima occasione di stare tutti insieme, io ci sarò e spero ancora in tanti di voi.
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!