di logatto il lunedì 17 febbraio 2014, 21:01
beh.. tranquillo che ce l'ho in casa, ma poi che faccio, me lo porto appresso a mo di fusibile nel caso mi lasciasse a piedi?
Sinceramente a cambiarlo senza sapere se il mio attuale rientra nel "club" mi scoccia: se fossero solo i 180 euro per star certi per sempre li investirei pure, ma son quelli più il montaggio, che nonostante un minimo di abilità nei lavori sulla moto ce l'abbia non rientra tra ciò che mi ritengo in grado di fare correttamente..
Per adesso pare che il problema di accensione che ho avuto giorni fa non si è più presentato: ho verificato col tester i vari valori di tensione, e di resistenza tra i capi dello statore, e paion corretti: in pratica ne ho dedotto che gli ha fatto male a star ferma quest'inverno, abbinato ad una batteria di 4 anni..
Lo terrò spesso sotto controllo, a dita incrociate, e se malauguratamente si verificasse andrò di EMP, cercando un meccanico che non mi spelli per l'installazione
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi...e io l'ho fatto!