NEssuna polemica...tranquillo
Se vedi la mia presentazione ho scritto che ho un bagaglio d'esperienza ancora da farmi logicamente...non si va a scoprire l'acqua calda,21 anni tra un paio d mesi ho avuto un rs125 dai 17 anni e verso i 19 ho preso la hornet...l'esperienza è quella che è...
pensando ora, probabilmente prima nn ho pensato,a quando la moto l'avevo bloccata con la voglia di smanettare cmq e facevo delle scalate che cn il blocco di centralina e quindi la moto andava"pseudo" fuorigiri cn relativo saltellamento e bloccaggio, in ogni caso sn sicurto mi sia successo anke con moto decisamente sbloccata...
Voi avete certamente più esperinza di me,ma per ora, io rimango della mia idea...per me la frizione antisaltellamento anche su queste moto farebbe bene...o cmq nn farebbe assolutamente male..potrebbe darti la chance per una volta di sbagliarti senza trovarti a gambe per aria...una scalata sbagliata o esagerata capita...
Io ho provato un po' d volte un superduke,di mio padre,che non è una supersportiva,ma monta frizione antisaltellamento....e vi posso assicurare che in determinate situazioni è libidinosa e quando sulla mia "m'accorgevo" di non averla...un po' mi giravano....ahahahah...