Ma per altri vi assicuro che la mia vita non è che sia proprio una passeggiata... Dove lavoro sono 2 anni che viviamo "alla giornata", senza sapere se e quando saremo pagati e se tra qualche mese ci saremo ancora. Insomma non è tutt'oro quel che luccica.
Ma, parliamoci chiaro, non mi lamento!
Tornando alla moto, sono d'accordo è cara, molto cara. Costa di più di un 1000R, costa come un Monster S e poco meno di un Superduke. E non ha nemmeno la forca regolabile, ed il mono solo nel precarico, "solo" 110hp e 220kg...
Ma, se ci pensate, anche una Harley Softail costa più di una Superduke. Insomma, secondo me sono moto diverse (e finiamo a rifare un dibattito sul rapporto prezzo-moto-segmento di mercato...

Insomma, se uno volesse andar piano ma non troppo, conservando il piacere di guidare una moto ma senza coltello tra i denti, secondo me è una bella (ma cara) alternativa. Perchè questo tipo di moto se non fanno "godere l'occhio" non hanno veramente senso; e questa direi l'occhio lo fa godere per bene. Poi sono stati furbi, hanno guardato anche al fenomeno customizzazioni dando l'idea di poterla personalizzare per bene. Oltre a quello che "si vede" hanno anche separato i circuiti elettrici in modo che si possa modificare facilmente i fari etc...
La moto senza sella posteriore è davvero "cattiva", anche se poi non ho ancora capito dove uno si mette luci e targa...

Insomma, secondo me non è un mezzo "sbagliato", non venderà tanto anche a causa del prezzo, ma è sempre una BMW; se ci pensate costa "solo" 1500€ di più di una R1200R, ma di fascino in più ne ha a secchi!

PS: Ma quando ci venite in costa azzurra a fare un giro, PELANDRONI che non siete altro!??! Oltretutto con le targhe italiane qui, strade favolose a parte, è veramente il paradiso...