Ognuno di noi pensa che il proprio cencessionario sia il "migliore"
come gia scrissi anni fa , "usare cerca per trovare i topic" (se non ancellati per

)
basta rivolgersi in concessionara Honda con il Num. di telaio per sapere se la vostra moto rientra tra le sfigate di statore , la mia moto per quanto mi hanno detto non rientra tra le sfigate , il tempo dara ragione a qualcuno (il tempo è sempre galantuomo)
ovvio che non posso provare nulla , come chi dice il contrario non puo provarlo ,
a me personalmente è stato garantito che se lo la moto ha il num. di telaio rientrante secondo Honda con statori difettosi , viene sostituito anche non guasto,
come scritto sopra il tempo è GALANTUOMO al momento ho 26000 Km , percorsi misti tra città , montagne , statali , ecc ecc, tutto funge bene .
se si romperà ho una assicurazione che oltre al carro attrezzi (fino al primo concessionario Honda con officina) mi paga l'albergo per 1 giornio se riparano la moto altrimenti pagano i viaggi di andata e ritorno per il ritiro della moto (fino ad max di euro 1000 tutto compreso ) oppure posso farla portare a casa al costo di 50 centesimi a Km. (pagando solo il viaggio di andata)

PS - cè un guasto con moto costruite (non immatricolate) da aprile 2010 , la mia è solo curiosità ??
Edit:
corretti errori di battitura