max questo topik io lo aperto per esprimere qualche sentimento nei confronti del forum ...forum della cibbi... amici della cibbi...amici della ex cibbi.... ora perché si continua ancora a non capire l'intento del topik? e non si fa altro che ripetere le solite cose...
la cibbi ha sto benedetto progetto povero vecchio e chi piu ne ha piu ne metta siam daccordo.... la ducati ha i suoi pro e i suoi contro...la bmw pure...le altre moto peggio di peggio ma io e te cosa dobbiamo o possiamo fare? semplice guardiamo la realtà e guardiamo oggi guardiamo ora ... ci sto io ci sta moa ci sta tonga ci sta principe ci sta gattaccio clo alby nengy tenten andamentolento vic casti andreamura cristian

rock delo leo sammy fabio80 mister sevendubrazil tonyx biogrei RB74 brix giuseppeakra joy quark logatto peffa sti40 martinez riccardopuggioni puggiani ilcaos mrRato etrusco70 angel66 bazzina 18nick87 alex28 ferrarigp renatino shingo pike lukitos cadl gulix dadech dallemark devo continuare???? tutti questi qui credo che da questa cb ne stanno tirando fuori tante cose e credo che se gli chiedi ad uno per uno cosa ne pensano ti diranno tutti la stessa cosa .... il topik è diretto a loro a me ai nuovi e a celestino a cui il forum è dedicato
hai letto polemiche dirette sulla tua attuale scelta???
parliamo del forum.....trovami anche un forum che oltre a parlare di moto tra amici ci chiediamo pure consigli per un router o consigli su come usare una lavatrice....ci facciamo gli auguri tra noi per le nascite dei nostri figli ...non mancano i gruppi consolidati regionali...e tutto questo grazie alla cb e non grazie alla ducati dove se ti presenti in permuta una jap ti offendono... dico fesserie??? e come si puo far affiatamento con gli altri se gia il giorno che entri in conce ti ridono addosso.... e per quale motivo poi???
venti pagine per dire a noi stessi "ragazzi pensiamo un po alla nostra cibbi e al nostro forumme"