IEri ho fatto un carico e scarico di un po di robetta dal mio Box allo studio che sto costruendo. Sono musicista, batterista per l'esattezza e quello che chiamo robetta, sono mezze aste, tom (tamburi..anche se piccoli), moquette, borze con ferraglia varia dentro che ovviamente poggiavano su codone e serbatoio. Beh risultato....nessun graffio, sbeccature di vernice o altre storie varie. Ragazzi non facciamo le solite paranoie come per le vaschette dell'olio. Proprio parlando di quelle con un meccanico dell'Honda italia..mi ha detto che facevano l'errore di montarle un inclinate all'inizio, da un certo numero di CIBI' montate in poi il problema non sussiste se ne sono resi conto e hanno rimediato.....NOn aggiungo commenti ulteriori!........
P.S. Mi sto informando perchè leggo quello che dite ma io personalmente continuo a dire che la mia non HA UN PROBLEMA...è giusto sottolineare le cose belle che accadono e non solo i fastidi!
Zero problemi e TANTA Honda anche più di quello che speravo...!

Let the rhythm speak!!! In music like in motorcycle!!!! Always!!! "NERONE" always!!! AROPLANINO