Cari amici,
ecco il mio report sul test:
"KTM 1290 SuperDuke R, Ducati Monster 1200 S, Kawasaki Z1000, Aprilia Tuono V4R ABS, BMW S 1000 R, Honda CB1000R Barracuda Limited Edition, Triumph Speed Triple R"
KTM 1290 SUPERDUKE R: la accendono, si rompe e si spegne TEST FINITO!!!
DUCATI MONSTER: bella il passato che insegue se stesso.. è la classica moto da bar.. ci andranno a fare un aperitivo al bar del passo e poi al ristorante in pista e poi scrivono le impressioni prima che debbano farle il tagliando..
KAWA Z1000: malgrado abbia motore, sospensioni e telaio obsoleti non riesce a diventare moto d'epoca per un buon design..
APRILIA TUONO: nun se può guarda.. sembra che abbia fatto un frontale con un tir.. ma prestazioni nelle TOP 3.
BMW S1000R: belloccia, elettronica e motore da

credo che sia la sorpresa (giornalisti corrotti pagati da BMW..)
HONDA CB1000R: tanto bella.. tanto equilibrata.......... in confronto alle altre naked continuerà ad andare un cazz....na ciofecazza... poi BARRACUDA LIMITED EDITION con questo nome ti aspetti chissà cosa.. tra un paio d'anni sarà su MOTOCICLISMO D'EPOCA.. come le honda ghisone usate dai rapinatori brigatisti negli anni '70
TRIUMPH SPEED TRIPLE R: la più eclettica alla fine in pista le prende e in strada pure
DETTO CIO':
1. BMW
2. TUONO
3. KTM che avrebbe potuto vincere ma ha rotto 28 componenti elettrici, 25 pezzi di motore e 32 ciclistici..
p.s. sono fiero di avere la GS senza avere la rottura di marroni del confronto pista strada..
Ciao Fabio