di delo87 il lunedì 14 aprile 2014, 20:00
Tommy scusa ma hai detto una pistolata, almeno su Ducati.... Ianna ha fatto gli ultimi giri perdendo evidentemente colpi..... Crutcholow ha pure cambiato la gomma.....
Detto ciò come non tutti i motori pur che siano "uguali" non sono identici e voi fino a poco fa scrivevate delle famose gomme che aveva solo Valentino perciò evidentemente nemmeno tutte le gomme sono uguali, esempio l'anno scorso quando in formula 1 scoppiavano gomme a caso a squadre a caso, mica si chiedevano perché non succedeva a tutti O.o
La gomma di Valentino ieri è andata a pezzi che doveva fare aprire una fucina e rigenerarla?
Perché a Valentino gli si è demolita ed agli altri no? Che volete sentire perché è un rompi scatole e non sa usare le gomme, parliamo di una persona che ormai è un progetto vecchio non saprà usare i nuovi telai ;) io personalmente penso che sia stata una gomma fallata
Comunque il dato di fatto è che in 20 anni di carriera ha visto passare un infinita di piloti e per lui il peggior risultato in un mondiale è il 6o posto, dati che a me fan PAURA nessuno ed in nessuno sport che io posso ricordare ha avuto una carriera del genere.... Poi va beh tifate Stoner che guarda le gare dalle tribune
Off topic sentito che domenicali si è levato dalle palle? Yuppi
Ultima modifica di
delo87 su lunedì 14 aprile 2014, 20:11, modificato 2 volte in totale.