di tony corallo il martedì 7 aprile 2009, 22:20
grazie ragazzi.... come voi sono ancora devastato dall'avvenimento, più valuto la situazione e più sono allucinato... dispiace x tutti i morti, x le loro famiglie e x tutti gli sfollati, proprio pensando al prossimo futuro che mi sconforto, perdere tutto, proprio tutto, non so e non realizzo lucidamente, cosa certa è che nel 2009 siamo al pari del 1980, le tragedie si susseguono, siamo un popolo generoso ma di corta memoria, la legge del più furbo in questo paese prevale, costruiscono case senza alcuna esitazione a lucrare sulla vita delle persone, cavilli per aggirare le leggi, materiali scadenti, di tutto di più siamo in Italia, il bel paese.......
non so se quanto asserito dal sig. Giuliani sia vero e/o quanto...ma sicuramente so che i cosiddetti scienziati lucrosamente pagati per gozzovigliare, più che valutare se il sistema funziona o meno faranno di tutto x eliminarlo, senno come giustificare i loro guadagni, come permettere ad un semplice tecnico di essere migliore di loro, asseriscono che i terremoti non si possono prevedere, nonostante i dati riscontrati, certamente la situazione va valutata attentamente, ma da chi???
oggi non ho seguito molto le notizie, ho sentito qualcosa in merito alle chiese e delle banche ... spero di aver capito male.... spero che le persone abbiano la precedenza e tutti gli aiuti economici possibili, voglio sperarlo
ciao
Creato con