sono salito oggi ragazzi ma ho nascosto la moto alla vista della cam...
...prometto foto nel weekend
Ritirata lunedì sotto l'acqua ho passato poi la notte in garage a sistemare un po' di cosette e ora è perfetta per me, la moto è molto reattiva e maneggevole, la posizione di guida molto simile al CB, il manubrio un po' più largo e più ravvicinato ma già l'ho spostato quei 2 cm più avanti perchè sulla piastra superiore della forca ci sono altri due fori filettati sui quali poter spostare gli attacchi del manubrio, il motore vibra abbastanza ...o meglio si sentono parecchio le pistonate del bicilindrico e passare dal 4 cilindri al due è un attimo sconcertante per me ma già oggi me la sono goduta per bene e ho già quasi chiuso la gomma posteriore. Sto viaggiando senza superare i 6500 giri (come da rodaggio) ma vi assicuro che ce n'è più che abbastanza.... la moto ad occhio pesa un a ventina di kg in meno del CB...e si sentono, la sella è bella dura ma presto vi pongo rimedio. Mi hanno consegnato la moto molto dura di sospensioni ma anche a questo ho provveduto...a me piace più morbida. Coi consumi siamo quasi come con la ex...o appena più assetata..., il cruscotto è un vero spettacolo, c'è tutto e fa di tutto...quasi ti masturba.
Il ruggito è uno spettacolo e in rilascio fa scoppietti da goduria, l'on/off non esiste per nulla
INSOMMA E' UNA GODURIA !!!!!!!