di agora il domenica 18 maggio 2014, 20:55
mi spiace un sacco
riposa in pace
vedendo la foto ed interrogandomi su cosa sia successo mi permetto solo di aggiungere che se è pur vero che nessun risarcimento sarà mai abbastanza, almeno la chiarezza su cosa è successo ed una giustizia ci deve essere a tutti i costi
il gemello del mio migliore amico è morto in sella alla sua amata moto ormai diversi anni fa a causa di una manovra criminale di un autista di tir, tanto che tutti i rilevamenti hanno dato ragione alla vittima ed il processo si è quindi svolto in un attimo
all'autista di tir è stata tra le altre cose ritirata la patente senza poterla rifare per diversi anni, per carità era il mezzo con cui sostentava la sua famiglia e quindi è un peccato da questo punto di vista, ma se le proprie azioni sono frutto di scelte arroganti, fregandosene dei rischi e del prossimo si deve pagare il giusto prezzo, quindi spero vivamente che le cose vengano chiarite e se è colpa dell'automobilista che paghi e seriamente, non come quei disgraziati che investono la gente magari ubriachi e/o senza patente e dopo pochi mesi sono in giro nuovamente come nulla fosse