In Qatar stendersi al primo giro,della prima gara del campionato, quando sei in testa per di più con una caduta da cretino perdonami, ma non può che non essere qualcosa di psicologico che lo ha portato a fare quel errore,
sapeva che Marc aveva la moto migliore, ma stendersi così per provare a scappare vuol dire avere insicurezze e dover dimostrare qualcosa, poi ovvio si corre per vincere, ma .... uguale ad Austi aggravato dal Qatar.... Ma ti ricordi il Lorenzo dello scorso anno (forse il Lorenzo più forte di sempre) perché era così forte? Con una moto nettamente inferiore alla Honda? Per la forza psicologica che aveva nel combattere in pista e con le sassate fuori dalla pista ora abbastanza affievolita
1 da Marc campione del mondo
2 da Marc imprendibile
3 da un Valentino che non si aspettava
4 da certe sue cappelle che gli han dato il colpo di grazia
è arrendevole mi sembra il Dovi quando era in Honda quando lo sorpassano nemmeno prova a resistere mi sembra il ricordo lontano del mamba verde dello scorso anno e non è solo la moto....
la frase di Valentino su Pedrosa "neanche morto mi sarei fatto passare all'ultimo giro"denota anche un certo ringalluzzimento del Rossi nazionale che erano anni che non si vedeva così, poi secondo me per il suo carattere Rossi è sempre stato il pilota psicologicamente inarrivabile poi è arrivato Marc!
Ci scandalizzavamo per un Rossi sempre 5º con una Ducazzi!
Poi magari a Misano vince per manifesta superiorità!

e due sigarette...)