di Alberto69 il martedì 7 aprile 2009, 15:04
alberto mi sembra che ha tanta esperienza ma la cb l'ha umiliata con la sua analisi sembra che o è un pilota velocissimo, o la moto è molto mediocre, o ha guidato delle moto della madonna ed ora si ritrova con in mano una merda.
Vorrei vederlo guidare perchè il mio dubbio è: o ha una guida sportivissima, velocissima che mette in difficoltà la moto e gli fa rischiare la pellaccia, o la moto va in apnea subito con una guida "normale" e quindi questo mi fa pensare.
ciao
p.s. alberto non voglio per niente provocarti però le tue parole mi fanno paura di acquistare qualcosa che non mi soddisfa[/quote]
Ciao Fabio, tranquillo mi è passata la botta di acido, la moto è dal meccanico per kit bitubo davanti e mono dietro...
Credo che abbia ragione chi come neeko dice che non va paragonata con moto più . Io forse mi sono abituato troppo bene perchè, ora che ci penso, le ultime 4 moto (3 jap e una inglese) erano tutte equipaggiate ohlins/wp/bitubo davanti e dietro...
Se accetti ancora un mio parere, stavolta più sereno, la moto è molto bella e questo ha la sua importanza, ha una posizione di guida non troppo estrema (vedi Brutale...) e un passo e un'avancorsa "umane" (ad esempio, la speed ha 87 mm di avancorsa, la cb 99...).
Cerca di portartela via a 9000 euro e poi goditela, se poi sei uno che tira oppure è esigente spendici sopra altri 1000 euro e mettila a posto.
Nota: sabato mattina mentre litigavo in una curva con la cb mi è passato con il gomito per terra un vecchietto con una guzzi, poi l'ho incontrato al bar e ci ho parlato: era la dimostrazione vivente che dove c'è il manico non serve la ciclistica. Io sono in quella via di mezzo lì, fra capace e incapace, dove hai bisogno che il mezzo ti aiuti, ma è sempre vero che qualunque modifica tu faccia, ci sarà sempre un pischello col manico o poco amore per la pelle che ti passa su una ruota. C'est la vie.
Spero di aver rimediato in parte alle critiche esagerate e poco costruttive dei giorni scorsi.
E' certo che la bimba non ti lascerà indifferente, nel bene e nel male !! Come con le donne, alla fine scegliamo sempre quelle che ci rompono i ballons. O no?
Vai e ordina sereno.
p.s. certo che sti caxxo di ingegneri un po' di impegno in più ce lo potevano mettere......
Ciao,
a.