ho solo preso spunto da quello che mi ha detto un tizio conosciuto in giro diceva che ora che ha una moto con tutto e di più di elettronico non gli fa
  ho solo preso spunto da quello che mi ha detto un tizio conosciuto in giro diceva che ora che ha una moto con tutto e di più di elettronico non gli fa  nemmeno il ghiaino in curva
 nemmeno il ghiaino in curva   

non avevo abbastanza confidenza  altrimenti gli dicevo deficente
 non avevo abbastanza confidenza  altrimenti gli dicevo deficente  

, ma ho notato una cosa che con il tc settato come l ho in strada ossia al livello 4 su 8  il tc si accendeva spesso
 , ma ho notato una cosa che con il tc settato come l ho in strada ossia al livello 4 su 8  il tc si accendeva spesso   e più prendevo confidenza con la moto e più le spie rosse mi lampeggiavano in faccia ,ora non sono un riferimento in pista vista la mia risaputa pedonaggine e poi non rischiavo sicuramente una moto nuova
 e più prendevo confidenza con la moto e più le spie rosse mi lampeggiavano in faccia ,ora non sono un riferimento in pista vista la mia risaputa pedonaggine e poi non rischiavo sicuramente una moto nuova   ma ho notato come questo dispositivo sia poco invadente e funzionale "in pista" , in strada difficilmente l ho visto accendersi , utilissimo è stato al ritorno settato su 8 per evitare che mi decolasse il sedere  sull acqua , quindi non averlo non credo porti grandi svantaggi , ma vedendolo funzionare sembra un valido aiuto in alcune situazioni tipo in pista e sul bagnato idem per l abs che non ho
  ma ho notato come questo dispositivo sia poco invadente e funzionale "in pista" , in strada difficilmente l ho visto accendersi , utilissimo è stato al ritorno settato su 8 per evitare che mi decolasse il sedere  sull acqua , quindi non averlo non credo porti grandi svantaggi , ma vedendolo funzionare sembra un valido aiuto in alcune situazioni tipo in pista e sul bagnato idem per l abs che non ho   , quindi con 142 cv della z 1000 forse un tc non sarebbe guastato averlo , ma pensando alla natura ducati e alla natura della z 1000 capisco la scelta di non metterlo , la ducati in pista funziona sicuramente meglio e tutto è più efficiente cambio , motore ciclistica freni elettronica ......insomma la moto secondo me è stata più provata in pista che in strada
, quindi con 142 cv della z 1000 forse un tc non sarebbe guastato averlo , ma pensando alla natura ducati e alla natura della z 1000 capisco la scelta di non metterlo , la ducati in pista funziona sicuramente meglio e tutto è più efficiente cambio , motore ciclistica freni elettronica ......insomma la moto secondo me è stata più provata in pista che in strada   , mentre la z 1000 nasce "originale" per un uso più stradaiolo che pistaiolo e il tc in strada interviene su qualsiasi livello si setti veramente poco e quindi averlo o non averlo in strada fà poca differenza almeno per la kawasaki
  , mentre la z 1000 nasce "originale" per un uso più stradaiolo che pistaiolo e il tc in strada interviene su qualsiasi livello si setti veramente poco e quindi averlo o non averlo in strada fà poca differenza almeno per la kawasaki   mentre l abs è un dispositivo più utile in strada
 mentre l abs è un dispositivo più utile in strada

poi quando vedi tibia e perone andare, inizi a pensare che magari.....se ci fosse stato un caxxo di tc......
  poi quando vedi tibia e perone andare, inizi a pensare che magari.....se ci fosse stato un caxxo di tc...... 

LA PIEGA E' COME L'ARTE.....NON TUTTI LA COMPRENDONO

ma dei tester e delle riviste  non mi fiderei troppo ......quando usci la cb  parlavano di sospensioni regolabili dal carattere sportivo ............
 ma dei tester e delle riviste  non mi fiderei troppo ......quando usci la cb  parlavano di sospensioni regolabili dal carattere sportivo ............

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite