Questo è un forum CB1000R quindi vedi tu quello che esce fuori...
Siete dei partigiani insopportabili!

(detto in amicizia s'intende!)
Il CB è un progetto datato. E' una questione anagrafica. Punto. Questo non vuol dire che sia una moto pessima, tutt'altro. Andate in puzza con la velocità della luce!
Lo ribadisco. Sono 2 moto diverse. Il CB è una moto "perfetta", ottima per andar forte, ottima per andar piano, ottima in città. Ha pessime sospensioni e freni gommosi nella versione ABS. Ottima sempre, eccellente mai. Una vera moto da usare tutti i giorni, dalla commissione in città allo sparo fuori porta.
La MT è decisamente più caratteriale. Una cavalletta, leggera, agile e molto scorbutica. Meno eclettica, meno elettrica, decisamente più di "pancia". Oltretutto ha una posizione di guida semi-motard che a molti inizialmente può non piacere per nulla. A me che avevo una Nuda900 all'epoca in cui l'ho provata non ha spazzato per niente e quindi forse mi ci sono trovato meglio subito.
Lo ripeto, sono 2 ottime moto, molto diverse. Senza contare che in mezzo ci ballano 2700€ di listino che, forse, possono scendere a 2000€ "reali". Su quei prezzi è una differenza enorme.