CB,Triumph,KTM

però e che il Monster almeno i questo forum per adesso ha 0 voti
 però e che il Monster almeno i questo forum per adesso ha 0 voti  
  LA PIEGA E' COME L'ARTE.....NON TUTTI LA COMPRENDONO

certo che anche il si e il minicaliffo sono delle belle maxi naked
  certo che anche il si e il minicaliffo sono delle belle maxi naked   
  , ma anche se molte riviste specializzate la definiscono una maxi naked la sf rapportata a molte moto citate in questo sondaggio sopratutto europee è decisamente svantaggiata
 , ma anche se molte riviste specializzate la definiscono una maxi naked la sf rapportata a molte moto citate in questo sondaggio sopratutto europee è decisamente svantaggiata   ma con qualche nipponica se la gioca alla pari
 ma con qualche nipponica se la gioca alla pari   visto che la sf ha un rapporto peso-potenza molto vantaggioso
 visto che la sf ha un rapporto peso-potenza molto vantaggioso   però col minicaliffo non c è storia
  però col minicaliffo non c è storia   
  anche se io a parità di prezzo ho preferito la sf 848 al monster , ma leggendo le prime prove di questa moto sembra non cavarsela male paragonate alle sue rivali , ma non me gusta la linea sinceramente e la cosa non deve piacere a molti visto che nessuno l ha votata
 anche se io a parità di prezzo ho preferito la sf 848 al monster , ma leggendo le prime prove di questa moto sembra non cavarsela male paragonate alle sue rivali , ma non me gusta la linea sinceramente e la cosa non deve piacere a molti visto che nessuno l ha votata   

nessuno ha detto che ne esce vincente  e lo sappiamo tutti....  ovvio  il giudizio mica cadrà solo su chi farà il tempo in pista...
 nessuno ha detto che ne esce vincente  e lo sappiamo tutti....  ovvio  il giudizio mica cadrà solo su chi farà il tempo in pista...

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti