di fabiosire il mercoledì 11 giugno 2014, 10:35
Cari amici S.TOMMASI..
Ecco la lettera che arriva ai nuovi acquirenti R1200RT LC 2014:
BMW Motorrad
Italia
BMW_IsoCv2.png
Egregio Signor XXX,
in seguito all’azione precauzionale di fermo delle nuove BMW R 1200 RT equipaggiate con l’optional Dynamic ESA, di cui è stato informato con la nostra precedente e-mail, desideriamo comunicarle che sono state programmate una serie di attività volte a ridurre, almeno in parte, il Suo disagio.
A tal proposito, BMW Motorrad Italia in collaborazione con i propri Concessionari, Le offrirà la possibilità di utilizzare in comodato d’uso gratuito, per tutto il periodo di fermo della Sua R 1200 RT e senza limiti di chilometraggio, una moto BMW a scelta tra R1200 GS, R1200 R o un modello della Serie F.
In alternativa, qualora non avesse necessità di una moto sostitutiva, Le verrà riservata una linea di credito del valore di 1.000 € (IVA incl.) utilizzabile presso i Concessionari Ufficiali per l’acquisto di accessori o abbigliamento BMW Motorrad.
La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con il Suo Concessionario di riferimento per attivare una delle iniziative sopra indicate. Sarà cura dello stesso informarla non appena possibile sui tempi di ripristino della Sua moto.
Scusandoci nuovamente per quanto occorso e restando a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
BMW Italia S.p.A.
Ciao Fabio

"fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"