vendono il multi 1200 versione base per 13500,00 KM0.
 vendono il multi 1200 versione base per 13500,00 KM0. 

LA PIEGA E' COME L'ARTE.....NON TUTTI LA COMPRENDONO

, ma tornando
 , ma tornando   , forse in questo forum per avere un vero giudizio obiettivo su quale potrebbe essere la vincitrice della prova si doveva escludere la cb .....grazie a "zio tobia" che qui vincerà a mani basse la cb la comparativa .....il 99% dei possessori è qui
 , forse in questo forum per avere un vero giudizio obiettivo su quale potrebbe essere la vincitrice della prova si doveva escludere la cb .....grazie a "zio tobia" che qui vincerà a mani basse la cb la comparativa .....il 99% dei possessori è qui   , per questo dico che la vera vincitrice per me sarà nel sondaggio la seconda classificata che si sarà votata meno di "cuore" e più di "testa"
  , per questo dico che la vera vincitrice per me sarà nel sondaggio la seconda classificata che si sarà votata meno di "cuore" e più di "testa"   ..... e io di testa dico z1000 fra le nipponiche e s1000r fra le europee
   ..... e io di testa dico z1000 fra le nipponiche e s1000r fra le europee  

logico se mi dite chi vince in pista ? Di sicuro non la cb , poi c' é il rapporto qualitá prezzo ,poi chi ci monta la morosa ,poi chi ci monta le borse poi chi ci monta e basta .....insomma troppe variabili
 logico se mi dite chi vince in pista ? Di sicuro non la cb , poi c' é il rapporto qualitá prezzo ,poi chi ci monta la morosa ,poi chi ci monta le borse poi chi ci monta e basta .....insomma troppe variabili 

semplice la cb barracuda è 2014  l'hanno messa in gioco e quindi perche il bellissimo forum cb non deve parlarne
 semplice la cb barracuda è 2014  l'hanno messa in gioco e quindi perche il bellissimo forum cb non deve parlarne  

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti