Bhe visto che sono un felice possessore di Bmw mi permetto di dire la mia .
Anche alla mia hanno ventilato che si potrebbe usurare il mono post con il sistema ESA e sapete quale e' stata la risposta del conce alla mia diretta domanda:
quale e' il Tuo problema? si rompe e se si rompe noi lo cambiamo e Te in cambio mi offri il caffe sia che la moto abbia due anni o 4 poco importa l'importante che tu faccia i tagliandi regolari da noi.Questo personalmente lo trovo consono ad un trattamento che Bmw da sempre ha avuto verso i suoi clienti e li che secondo me ha costruito la sua fama. Tutte le moto possono guastarsi l'importante nella rottura è vedere come reagisce la casa madre.(chiaro sarebbe meglio non ci fossero rotture)
Per il guasto in questione al di la della estrema gravità dello stesso, trovo una linea di condotta eccellente nel dare al cliente non

e ma risposte concrete.
Poi come sempre ed in tutte le cose ci sarà qualcuno non convinto o scontento(assoluto rispetto naturalmente) ma nella mia logica e credo generale la casa avra' agito per il meglio di fronte ad un grave guasto di cui sono certo conoscendoli un po di persone pagheranno duramente.(hanno trasferito dipendenti per molto meno per cui....)
Piccola nota personale a margine ringrazio gli amici veneti Clo ed Alby per le parole di apprezzamento pubbliche.( però dovete ammettere che quando vengo a fare i giri con Voi non metto mai le borse laterali che a voi piacciono tanto

)