Guintoli: eterno piazzato. Non un guizzo, niente, nada nothing nisba. Soporifero ma regolare. Preferivo Laverty a bestia...
Giuliano: mi ha rotto le scatole, ne ha sempre una o ne combina una, ma sta di fatto che fino ad oggi ha raccolto pochino assai. Ingiudicabile ma innervosente.
Skyes: spaziale, non sbaglia nulla e centesimo dopo centesimo se ne va. C'è poco da fare, quando questo qui è in giornata gli altri guardano
Batz: ci speravo stendesse il compare ancora una volta, ma al box devono avergli fatto il popò rosso rosso e si è dato una calmata. Testimone del fatto che la Kawa è comunque una gran moto.
KAWA: la moto da battere
Aprilia: potrebbe essere l'ultima stagione che possono permettersi ad alto livello, ma non stanno facendo moltissimo. Secondo me hanno sbagliato piloti, la moto c'è ancora.
Honda: Va, non va, va di nuovo, non va di nuovo... Casino tecnologico, chiaramente ha delle piste dove va ed altre dove non va. L'incredibile è che quando va va davvero, ma quando non va sprofonda in classifica.
Bimota: Dajeeee!!!! (ma quanto è brutta però!)
Carmelito: minchia, non ne becca una! Adesso stabiliscono anche i prezzi dei pezzi?!!?!? Ma che ridicolata è ?!?! Penoso, se non fosse che sta rovinando la SBK e la cosa mi fa girare i marones parecchio. Erano belle gare.
Per me ci vorrebbero moto quasi di serie, come era la sbk un tempo, con spazio di sviluppo limitato (altrimenti che gusto c'è). Amen!
