Per fortuna Mia abito proprio in uno de passi in questione "Viamaggio"...
E sicuramente il clima che si respira dalle mie parti NON è di tranquillità PERCHÈ ci sentiam protetti PERCHÉ LORO fanno il proprio Lavoro,ma IO perlomeno,mi sento un "perseguitato" da personale che prende alla "lettera" ,. : del codice della strada e lo spulcia per benino... Mah a parer mio in alcuni casi ha creato anche situazioni di poca sicurezza...tipo quando si nascondevano in fondo ad un rettilineo a Ponte Presale,con il telelaser e farmavano tutti i motociclisti in mezzo ad una curva...Quà il timore di uscire con l'intento di far una girata in moto,magari intutato come ROSSI,può esser interpretato come il voler fare Motogp! Secondo me non è cosi...Avere il timore ,della freccia che è omologata,ma non lo è per lamoto specifica e allora uno può esser sanzionato PER la legge bla bla bla...multa di 80 euro circa... oppure Porta targa non di serie ma con l'inclinazione giusta,che non essendo di casa madre della moto potrebbe risultare agli agenti non conforme etc etc e relativa multa!oppure Specchietti.... E ALTRE MILLE COSE CHE GUARDANO!Auto civetta...inseguimenti.... Per me Non è prevenzione ma Terrorismo Motociclistico... Quà ci son MOLTO meno incidenti certo! Ma circolano anche il 10% delle moto che giravan 10 anni fa! Loro,è logico che fanno il loro mestiere e son pienamente daccordo,MA c'è modo e modo...
Non si può star con il terrore di incrociarli...
cosa che non capita con le altre Forze dell Ordine!
Qualcosa che NON torna c'è...
post Edit by ghess: corrette le abbreviazioni non usare X k nn .. correzzioni in maiuscolo.