ma cosa dite?
Io sono stato il primo a dire che la BMW con la nuova GS ha fatto una caxxata e che è meglio la vecchia bialbero,
ho aperto diversi post con tutti i problemi riguardanti le varie GS, RT, K e li ho elencati in modo dettagliato e pezzo per pezzo.
Come fate a dire che non sono imparziale? (solo perché ho una BMW

La mia moto va benissimo ma non ho il prosciutto davanti agli occhi.. ripeto per i sordi che la GS nuova ha un sacco di problemi gravi..
INOLTRE:
Non fate confusione se volete parlare di ritiro e blocco moto riferitevi alla RT..
Qui si parla di GS con problemi gravi al cambio e vi ho pure scritto il perché, ha altri casini con problemi ai blocchetti elettrici, alla forcella, al cardano ecc..
NON LE HANNO BLOCCATE!! LE GS.. per ora il problema viene risolto cambiando degli anelli di tenuta.. comunque è sempre uno scandalo.

Per la morte del povero giornalista non si può raccontare la fantomatica storia della rottura della GS.. Dai per rispetto è di cattivo gusto credi che 20giornalisti avrebbero coperto la notizia di un collega per non danneggiare una determinata marca?
Di sicuro lo sterzo della LC specialmente sullo sterrato è meno comunicativo di uno normale.. in fuoristrada tutti i tester hanno asserito che dopo diversi dossi diventa difficile controllare la moto.. la BMW nel 2014 ha pure messo un ammortizzatore.. il problema è che una enduro da 250kg anche se ci metti sospensioni riviste, gomme più larghe ecc. non la si può far trottare al limite..
Ciao Fabio