Ciao Mastino, spero di essere in sella decentemente per meta' maggio.
A dirti il vero credevo mi facesse meno male ma, ti confesso che con sto braccio operato in queste 3 settimane ho dovuto farci di tutto.
Ormai giro con la badante (mia moglie ) che ha minacciato il licenziamento (divorzio).
Comunque alla fine di questa storia mi piacerebbe ringraziare tutti voi uno per uno , una cosa semplice , che so ,allo stadio di San Siro in stile festa del Milan per vittoria della Champion's.
P.s: non ho nominato Te , matjet, Bimba, Vecchiosaggio,Tommy e chi sa quanti altri ma dovete perdonarmi, ripeto dentro di me eravamo tutti insieme la notte prima dell'intervento, in sala operatoria e soprattutto la notte successiva , dove il dolore , vi assicuro , e chi c'è passato potra' confermarlo, è una costante nonostante gli antidolorofici in dose da cavallo.
Ci isono stati anche momenti di grande umanita' in ospedale , il dramma di ragazzi come noi , ma ben piu' gravi di me ed anche momenti fantozziani( il mio vicino di letto 104 anni portati in maniera incredibile , era li' per femore rotto).Insomma un'esperienza incredibile.
Magari se Marzio mi autorizza vi faro' un resoconto di tutto(quando il braccio è guarito e magari ho gia' fatto il giretto con te caro Mastino).