Ahh, scusate, qui ci sono polemiche pregresse di cui ignoravo l'esistenza...
Allora mi tuffo! :
MM E' un fenomeno. Non si vincono 10 gare di fila se non lo si è. Partendo in pole, dai box, dietro, sul bagnato, sull'asciutto, in qualsiasi condizione si è trovato fin'ora MM ha dimostrato una superiorità imbarazzante. Ed il suo compagno di squadra, con la stessa moto, non cavava un ragno dal buco. D'altra parte non si riesce ad imporre una superiorità tanto schiacciante se non si ha sotto le chiappe la migliore moto del lotto e se non si è aiutati da un team con i controcojones. Sommate il tutto ed avete uno che ha fatto 10 su 10 e vinto un mondiale al suo esordio in MotoGP. Certo che ha la moto migliore, ma se non fosse anche lui quello che è non avrebbero fatto 10 su 10.
MM a Brno non era a posto. Capita, è statistica! Si vedeva che entrava come un fulmine a moto di traverso ma poi non riusciva a chiudere le traiettorie come fa di solito. Oh, non dimenticatelo, normalmente entra di traverso e gira la moto come nessuno riesce; a vederlo fa impressione, sembra sempre arrivare lungo rispetto agli altri ma poi alla fine riesce a far girare quella moto in un modo che solo lui fa: sembra che faccia perno sulla ruota davanti! E non cade nemmeno (sgrat).
E gli altri? Per adesso son li a raccogliere le briciole. Lorenzo ha sprecato una occasione, sicuramente. Vale spinge quel che può ed anche di più, Camomillo si esalta su quelle piste che lo favoriscono e se la moto è al 100%.
Ciaooooo!!!!
