Ciao come va?
Come stai???

Alessio






credo che ci voglia tanta pazienza... in bocca al lupo. 

, per quanto riguarda vino grappa cognac,ecc...penso che con il tuo papà andrei perfettamente d'accordo 

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti