ho meditato su quello che dite...c'è chi fa calcoli da finanziaria del governo per capire la svalutazione...confronti/discorsi con moto che magari non hanno mai avuto ne provato...chi esalta la cb come moto del secolo...chi la definisce una m..da!

A noi italiani piace mercanteggiare...tutti contenti siam qui a dire chi l'ha pagata meno, poi però ci lamentiamo se si svaluta, se le componenti non sono le stesse di moto che costano già di listino 1500-2000€ in più ecc ecc...si parla di belva o non belva...di cuore, di ragionamenti, di accozzaglia di linee alla moda... io rispetto anche i pareri di tutti ma mi trovo a quotare in toto l'admin...ma non la pongo come una domanda...la do come una certezza...AVETE SBAGLIATO MOTO!

Ogni moto ha i suoi pro e i suoi contro...giratevi i forum e ditemi se esiste la moto perfetta...mi faceva ridere qualche mese fa quando da ogni confronto con la concorrenza sta moto ne usciva ASSOLUTAMENTE la migliore e mi fa ridere ora leggere di tutte le lamentele...o bianco o nero?
Io dico grigio...come la mia moto...e la mia risposta è cb1000r SI e pure per parecchio con i suoi pro e i suoi contro...