




su tutto cosi siete felici,Tommy tu che sai mi dici come si fa a prenotarne una 

LA PIEGA E' COME L'ARTE.....NON TUTTI LA COMPRENDONO




LA PIEGA E' COME L'ARTE.....NON TUTTI LA COMPRENDONO
Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite