Io lo scorso anno beccai al crepuscolo una macchina in sorpasso di un altro veicolo in mezzo ad un curva rallentai alzando il ditino medio.... Per poi quando ero vicino, ma molto vicino vedere che erano una pattuglia di vigili urbani:(
Ma comunque braga ti do contro in toto, il 90% delle volte siam noi (non inteso come motociclisti, ma diciamo che il motociclista delinque di più) le teste di caxxo che corriamo o che cerchiamo ogni scappatoia e quando non c'è diciamo "sbirro infame" ....
Io ho uno scarico aftermarket (casinaro) ma omologato.... mai e poi mai andrei a modificarlo e tanto meno accetterei il rischio di andare in giro con il decat, sappiamo tutti le leggi e se vogliamo infrangerle sta a noi accettare o meno il rischio delle future sanzioni, senza frignare ed incazzarsi poi.....Posso accettare multe per eccesso di velocità, ma mi girerebbero le palle prenderle per tasso alcolico o per componenti non omologati
Lo scrive uno a cui han ritirato la patente per eccesso di velocità alle 5 di mattina mentre andavo a lavorare su di una strada deserta.... E sempre allo stesso pirla han sequestrato un 125 che di 125 aveva solo la scritta sulla carena

.... All'epoca ero più pirla!
Non facciamo i santi quando i primi 2tronzi siam noi!