Dopo il mio post le "ultime notizie sulla guida del cb1000r" questa mattina sono andato dal concessionario ad ordinare il CB 1000 R!!!! (BIANCO GODOOOOO)
Ora inizia il “conto alla rovescia” per poter essere inebriato dalle sensazioni positive trasmesse dal giorno nel quale la ritiro.
E so che pesa l'attesa.... ma spero di non fondere ne la macchina, ne la mia ex moto.
Domenica farò il primo motogiro serio con gli amici con la mia yamaha “Camilla” e poi aspetto la CB 1000 col nome che già ho in mente.
La tratterò bene, nella buona o nella cattiva sorte (sospensioni, vernice, scarico) e col tempo rimedierò a qualche peccato di gioventù.
Adesso potete dire ciò che volete sulle qualità o sui difetti tanto ormai la mia CB è in cantiere…
P.S. il venditore mi ha detto che la versione 2009 è tutta nuova con vernice che non si stacca, scarico rialzato di 10 cm, collettori che non grattano perchè rialzati, motore del cbr con 180 cv, e c'è anche la ragazza della brochure in dotazione per una settimana con diritto di un soffocone al giorno
CIAO A TUTTI FABIOSIRE