Insomma secondo mè bisogna anche essere un pò realisti e ammettere alcune cose.
Chi si compra una qualsiasi moto con un pò di cavalli che sia un 600 , un 750 o un 1000 lo fà per trovare del piacere nella guida, nel divertirsi, cosa che cerco di fare pure io con un 600.
Sappiamo tutti quanto è pericoloso spingere su strada , però bisogna pure ammettere che a volte penso che il 90% dei motociclisti si lascia un pò trasportare dalla situazione, il tutto magari su strade che si conoscono .
Io lo faccio a volte sui passi di montagna che conosco, magari nei giorni di poco traffico ecc.......
Quando giro in zone trafficate mi limito sempre , anche se poi prendo come nel 2008 un bel velox a 67 km/h .
Giusto è dire che se si vuole fare i Valentino rossi bisogna andare in pista, giusto anche dire che il cb1000r è una Naked e non una supersportiva .
Trovo però che in quelle uscite dove si cerca la piega sulla strada di montagna magari un pò allegrotti la moto non deve toccare proprio.
Perciò forse bisogna ammettere le cose , ammettere cioè che a volte il codice non lo rispettiamo e che se in quel caso oltre al rischio della strada ci si mette la moto che tocca.....insomma...
Poi rispetto quelli che dicono che si va in pista a tirare , lo dico 1000 volte l'anno pure io al Bar , al lavoro ecc... ma ogni tanto poi trovo una bella strada che conosco che mi piace e li qualche piega la provo a fare e non a 50 o 70 km/h......
Ciao

Senza Moto causa problemi fisici......