di Sgabbiato il giovedì 30 ottobre 2014, 15:55
Riccardo sono d'accordissimo rispetto a persone nella media, impiegati, operai, commercianti, ma come ben sai, anche ad alti livelli qualcuno può averne un pelo di più degli altri, anche solo per fattori in quel momento favorevoli.
Non è che se sai ottimamente controllare la pressione, uno non può fare meglio di te. C'è sempre uno meglio di te, magari oggi no, ma domani si.
Quando Lorenzo parte un quarto d'ora prima, cos'è distratto? No è nervoso.. capita anche a loro appunto perché come dici tu non sono alieni ecc sono uomini, alcuni ragazzi, anzi ragazzini, sentono la pressione e la pressione a volte gioca brutti scherzi.
So bene che oggi Rossi non è il numero 1, non ho detto questo infatti.
Dico solo che lo è stato il numero 1 e chi cerca di sminuire i suoi risultati con tecnicismi non lo capisco.. sembra quasi che sia offuscato da rabbia e mi stupisce che possa definirsi motociclista (parlo in generale Riccardo).
Poi che pseudo giornalisti abbiano fatto fama e soldi grazie a lui lo sappiamo.. però non gliene faccio una colpa
I dati di fatto dicono che Rossi l'anno scorso era il numero 4 di 4, oggi, e questo è inconfutabile, i dati sono che è il numero 2 dei 4.
Questo è incontestabile fino alla prossima gara.
Valore aggiunto è che lo fa a 35 anni e con nove mondiali alle spalle.
MM non ha uno stile alla Biaggi, ma diverte, lotta, rischia e vince, anzi a volte stravince.
A me il suo stile piace.. che ci posso fare? Non sono un tecnico della guida in moto e quando guardo le gare voglio divertirmi.
A me piaceva Schwantz che cadeva spesso, guidava come un matto e ha vinto un solo mondiale, ma le sue staccate mi facevano sognare.
Però sai che palle un mondiale con tanti perfettini in fatto di stile e traiettorie.. mi prende sonno solo a pensarci
Con questo cosa vogliamo dire? Che la moto che corre dev'essere solo perfezione? Che tutto il resto è cafoneria? In senso buono..
Permettimi, sono punti di vista..