





metto giu' i piedi e sbatto le caviglie nelle pedane...! peccato pensavo le tenessero piu' arretrate !!! non pensano mai a chi ha le gambe corte"

[/url
... ormai sto delirando ...




Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti